Grifonissima 2018
DOPPIETTA PER LA TXFITNESS …e forse unica doppietta nella storia di questa competizione. Simon e Riccardo 1° e 2° assoluti, staccando tutti gli altri già dal 3° km della stracittadina.
Grifonissima 2018 Leggi tutto »
DOPPIETTA PER LA TXFITNESS …e forse unica doppietta nella storia di questa competizione. Simon e Riccardo 1° e 2° assoluti, staccando tutti gli altri già dal 3° km della stracittadina.
Grifonissima 2018 Leggi tutto »
FRANCO CANAPARI con la prestazione di Cervia si avvicina con largo anticipo al suo obiettivo 70.3 Mallorca 2019.
Un sorprendente Podio 3° di categoria!!!!
Cervia Triathlon 5i50: 3° classificato di categoria Leggi tutto »
I nostri podisti oramai dimostrano di essere ECLETTICI E POLIEDRICI !!!! 🙂
Esordio per Paolo Ceccarelli!!!! Grande emozione per lui. Franco Canapari c’è.
2018-09-08 TRIATHLON DI CESENATICO – SPRINT Leggi tutto »
Agosto 2018
In Islanda c’era quest’anno anche uno spicchio di Perugia in gara alla Reykjavik Marathon, dove si è corso sulle distanze di 42, 21 e 10 chilometri con oltre 10mila iscritti provenienti da varie parti del mondo, compreso Taiwan, Giappone e Stati Uniti.
A rappresentare l’Umbria c’era la squadra perugina della Tx Fitness con due dei suoi atleti di maggior spicco, ovvero Maike Enge, la quale si è classificata 35esima assoluta nella mezza maratona (al via in 2500) con il tempo di un’ora 35 minuti 47 secondi, ad una ventina di minuti dalla vincitrice. Nella 10 km invece Kameni Ebner è giunto 326esimo tra i 6200 al via, chiudendo con il tempo di 47 minuti 13 secondi, ad un quarto d’ora dal vincitore. Per loro è stata un’esperienza bellissima, condivisa con atleti di varia provenienza e di diverso valore, giunti sin lassù per vivere l’emozione di correre in Islanda. http://m.perugia24.net/news/perugia-in-gara-sulle-strade-di-reykjavik-la-tx-fitness-protagonista-in-islanda-con-i-suoi-atleti-36104
Maike e Kameni in ISLANDA!!!! Leggi tutto »
2 Settembre 2018
Barton Ten, la gara podistica che ha inaugurato il Barton Park di Pian di Massiano ha visto protagonista la TX fitness con il nostro SIMON. 1° assoluto .
La manifestazione sportiva ha ottenuto, oltre al contributo di importanti aziende, il patrocinio del Comune di Perugia ed è promossa in collaborazione con l’Avis comunale di Perugia e la Federazione italiana atletica leggera